Intervista, Cataldi: "Ringrazio mister, compagni e staff per la fiducia; la Lazio è casa mia" (VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 05/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA CATALDI LAZIO SPAL - Una gara speciale per Danilo Cataldi quella contro la Spal. Il centrocampista ha segnato un gran gol e servito un assist: al termine della gara il classe '94 è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone.

MARSIGLIA E SASSUOLO - "Sono due gare complicate, serve attenzione. Il Marsiglia è una squadra forte e verrà qui con il coltello fra i denti, vorrà vincere. Dovremo essere in grado di gestire la partita. Noi dobbiamo stare attenti alle tattiche. Anche con il Sassuolo dovremo essere bravi".

GOL - "A livello personale sono molto contento, ma sono contento anche per la Lazio che è ripartita. In questo momento ho pensato a tante cose, come alla fatica che ho fatto da un po' di tempo a questa parte... Fortunatamente ho pensato a tutte cose belle! Il cuore è per mia moglie che mi è sempre stata vicina. In questo anno e mezzo ne ho passate un po' e lei mi dà sempre una mano, come la mia famiglia. Sono un gruppetto di tifosi al quale voglio bene. Sentire urlare il mio nome dopo il gol è una cosa stupenda".

LAZIO - "Dobbiamo limare qualcosa contro le grandi squadre ma questa è una Lazio forte. Stiamo crescendo, il gruppo è forte e ha tanti giocatori anche al di là degli undici che scendono in campo. Dobbiamo migliorare".

MOMENTO - "Io penso che il mister dia a tutti delle opportunità: è molto bravo ad amalgamare tutti e a mettere tutti in discussione. Mi ha dato la possibilità di dimostrare qualcosa. Oggi ho fatto una buona prova. Spero che questo sia un nuovo inizio. Non so se in futuro cambierà qualcosa, credo di essere cresciuto tanto sia dal punto di vista professionale che come uomo. Alcune esperienze ti danno qualcosa in più, aiutano a crescere. Spero che questo sia un trampolino di lancio".

NUMERO E RUOLO - "Ho ripreso il 32 che è il numero che avevo all'inizio. Ruolo? Cerco di dare il massimo in ogni ruolo, ci sono lavori da fare anche a livello tattico. Io cerco di imparare il massimo da Leiva e Badelj".

FIDUCIA - "Cerco di mettere in difficoltà il mister, ci tengo a fare bene. Qui è casa mia, qui sono cresciuto, ci tengo davvero molto. Ringrazio i compagni e lo staff, c'è un clima bellissimo. Ringrazio davvero tutti per la fiducia e cerco di ripagarla quando il mister mi dà l'opportunità".

FAMIGLIA - "Non è facile ma fa parte del mestiere, soprattutto a chi viene dall'estero. Noi siamo sempre stati una famiglia molto unita e mi hanno trasmesso questo da piccolo. Io cerco sempre di stare con mia moglie e fuori dal campo siamo molto sereni. Anche per loro non è facile stare appresso a noi calciatori, quindi ci aiutiamo a vicenda".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram