Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. De Vrij: “Abbiamo dimostrato di poter vincere anche senza Immobile”. Sul rinnovo… (VIDEO)

LAZIO NIZZA DE VRIJ – Al termine di Lazio-Nizza, Stefan de Vrij, uno dei migliori in campo…

Pubblicato

il



LAZIO NIZZA DE VRIJ – Al termine di Lazio-Nizza, Stefan de Vrij, uno dei migliori in campo, ha commentato l’importante vittoria centrata ai microfoni di Sky Sport e in mixed zone:

GARA – “Ci crediamo sempre fino alle fine. Sembrava dover finire 0-0, ma alla fine abbiamo fatto gol. Il Nizza non ha avuto occasioni nel primo tempo, nel secondo tempo siamo andati in campo più aggressivi, ci abbiamo creduto fino alla fine. Non importa come abbiamo giocato, abbiamo fatto 4 su 4, 12 punti”.

ASSENZA IMMOBILE – “E’ una vittoria molto importante. Sappiamo quanto è importante Immobile, ma abbiamo dimostrato di saper fare bene anche senza di lui”.

RINNOVO – “E’ stato un grande onore indossare la fascia. Il rinnovo? Stiamo parlando e non posso dire di più… E’ tutto questo (ride, ndr). Livello alzato della squadra? E’ molto importante come fattore e influenza la mia scelta. Noi stiamo andando alla grande e dobbiamo andare avanti così. Poi è chiaro che le ambizioni della società sono importanti per me. Perché non mi sbilancio? Stiamo parlando, dovete avere un po’ di pazienza. Spero che le parti trovino un accordo”.

CRESCITA – “Cerco sempre di migliorarmi, dopo ogni partita riguardo il match per vedere dove posso crescere, anche con l’ausilio di un ragazzo (un tattico, ndr) che mi aiuta ed evidenzia dove posso migliorare. Andiamo bene perché pensiamo di partita in partita, ora c’è l’Udinese e poi il derby”.

CONDIZIONE FISICA e LUIZ FELIPE – “Mi sento molto bene, avevo preso una botta sul polpaccio ma ora è tutto a posto. Sono felice per Lui Felipe, è un bravo ragazzo, vuole sempre imparare e si rende disponibile. Dal ritiro a luglio è stata impressionante la sua crescita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati