Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Favre: “Sconfitta evitabile, potevamo pareggiare. Decisiva l’entrata di Immobile e L.Alberto”

NIZZA LAZIO FAVRE – Il Nizza viene espugnato in casa dalla Lazio, e si ferma a quota 6 nel girone K di Europa League…

Pubblicato

il



NIZZA LAZIO FAVRE – Il Nizza viene espugnato in casa dalla Lazio, e si ferma a quota 6 nel girone K di Europa League. La squadra francese non sta affatto vivendo un buon periodo nemmeno in Ligue 1: solo dieci punti in nove partite giocate. Al termine della gara, il mister rossonero Favre è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta.

LA GARA – “Primo tempo ottimo, con tanta tranquillità. Poi dopo la seconda rete è diventato tutto più difficile. Il primo gol preso? Non abbiamo sfruttato l’immediato vantaggio. Ci sono stati tanti errori individuali pagati immediatamente. Bisogna lavorare e andare avanti. Commento una sconfitta evitabile, potevamo pareggiare. Troppi errori. La qualificazione dobbiamo conquistarla noi, a prescindere dai risultati delle altre squadre”.

IMMOBILE E LUIS ALBERTO – “Con Immobile e Luis Alberto i biancocelesti sono diventati più pericolosi.”

CARDINALE – “Cardinale? Quel che è fatto, è fatto. Rivedremo il video di quel gol. Peccato aver subito una rete così. Personalmente mi è dispiaciuto prendere il secondo gol. Non eravamo concentrati. “

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati