INTERVISTA. Felipe Anderson: "Pareggio da non sottovalutare. Dispiace per i malumori, ora tutto risolto"

Pubblicato 
giovedì, 08/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DINAMO KIEV INTERVISTA FELIPE ANDERSON - Finisce 2 a 2 la gara di andata tra Lazio e Dinamo Kiev: tanti rimpianti per i biancocelesti ma nulla è perduto: la qualificazione si deciderà tra una settimana nella capitale ucraina. Al termine della partita Felipe Anderson, autore di un gol e un assist, è intervenuto ai microfoni di 'Sky'. Queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Non dobbiamo sottovalutare questo pareggio: loro sono una buona squadra. Oggi abbiamo sbagliato a lasciare troppo spazio: dobbiamo stare calmi e lavorare per portare a casa questa qualificazione"

CONDIZIONE - "Io provo ad essere pronto ma quando giochi dall'inizio è diverso perché senti di più la partita. Sono successe cose che mi hanno creato dispiaceri ma siamo cresciuti. Siamo esseri umani, magari ho sbagliato ma ora è tutto risolto. L'importante è che la squadra giochi in modo positivo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram