Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Gotti: “La Lazio mette tutti in difficoltà, contenti dell’atteggiamento da squadra”

LAZIO BOLOGNA DOTTI – Il vice mister rossoblù commenta il match…

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA DOTTI – Al termine del match pareggiato contro la Lazio, Luca Gotti  – vice di Donadoni – è intervenuto in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “C’è rammarico, la Lazio ovviamente è una squadra che mette in difficoltà tutti. Noi guardando la nostra prestazione non possiamo non nascondere il fatto che Palacio, nel primo tempo, ha avuto belle occasioni. Da dietro abbiamo gestito male parecchi palloni. La Lazio stasera era molto offensiva, siamo comunque contenti dell’atteggiamento da squadra che altre volte non è stato premiato dal risultato, come col Napoli o con l’Inter. Stasera non ci sono stati episodi a nostro sfavore.
CAMPIONATO – “In questo campionato secondo me abbiamo sbagliato poche partite, con i nostri pregi e i nostri difetti la squadra è sempre stata in campo. Stiamo facendo i piccoli passi che ci vogliono, stiamo lavorando anche sugli impianti e sul centro sportivo, stiamo facendo delle cose da azienda calcio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati