Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Inzaghi: “Caicedo è un gran lavoratore. Milinkovic bravissimo come gli altri”

LAZIO GENOA INZAGHI – Il mister analizza il match…

Pubblicato

il

LAZIO GENOA INZAGHI – Finalmente torna a rivedersi la Lazio. All’Olimpico gli uomini di Inzaghi trionfano 4-1 sul Genoa: in gol Caicedo, doppio Immobile e Milinkovic Savic. Al termine del match mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: queste le sue dichiarazioni.

CAICEDO – “Faccio quello che vedo. Caicedo giovedì ha fatto una partita incredibile. Lui è un lavoratore, mi mette sempre in difficoltà anche se ha grandi giocatori davanti. Tutte le volte che l’ho chiamato in causa ha risposto bene. Ha avuto qualche critica ma non va dimenticato che ha fatto 5 gol in 10 partite da titolare. Con il lavoro si ritaglierà altri spazi. Devo coinvolgere tutti gli elementi della rosa. Il campionato non aspetta, dobbiamo continuare e dobbiamo correre perché nessuno si ferma ad aspettarci”.

MILINKOVIC – “Ho detto a Sergej di giocare tranquillo perché lui è molto giovane e capisce molto bene l’italiano quindi capisce anche le critiche. Gli ho dato continuità in campo perché più gioca meglio è. Oggi è stato bravissimo così come gli altri”.

BOLOGNA ROMA – “Battere la Roma per il Bologna è stato un’impresa. Bisogna fare i complimenti a Pippo perché sicuramente hanno fatto una grande partita. Con Pippo ci sentiamo sempre, gli avevo detto di star tranquillo. Ero sicuro che avrebbero fatto una grande gara. Nelle prime 4 partite il Bologna era stato sfortunato negli episodi. Con il lavoro porterà il Bologna in acqua tranquille”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati