Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto l’impresa. Ho sempre creduto in Caicedo”. E su Leiva…

MARSIGLIA LAZIO INZAGHI – Il mister analizza il match…

Pubblicato

il

MARSIGLIA LAZIO INZAGHI – Meritata vittoria della Lazio contro il Marsiglia: al Velodrome i biancocelesti dominano il match, vinto grazie alle reti di Wallace, Caicedo e Marusic. Al termine del match, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Era una gara importante in un bellissimo stadio, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Il primo tempo rammarico per aver chiuso solo con un gol di scarto, nel secondo tempo nonostante qualche difficoltà, abbiamo chiuso il match. Volevamo fare un’impresa, i ragazzi l’hanno fatta. Con i 3 punti importante sarà il ritorno a Roma, giocheremo davanti ai nostri tifosi e faremo il massimo”.

MATURITA’ DI SQUADRA – “Ho poco da dire sui ragazzi, si meritano i miei complimenti. Posso solo ringraziarli, ora è giusto gustarci questa vittoria, da domani recuperiamo forze poi testa all’Inter.”

CAICEDO – “Io ho sempre creduto in lui, dà tutto sia in allenamento che in partita. Ho voluto tenermelo perché sapevo che mi avrebbe aiutato. Anche la prova di Wallace è stata importante, a volte ha sbagliato ma anche lui ci può aiutare.”

LEIVA – “Leiva ha accusato un indolenzimento all’adduttore, abbiamo preferito non rischiarlo. Dovrebbe essere una contrattura. Caicedo sentiva un leggero crampo, non dovrebbero esserci problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati