Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Mi sarei aspettato di più. Preoccupato per i 3 pareggi”

INTERVISTA INZAGHI CHIEVO LAZIO – Al termine della gara pareggiata con il Chievo, Simone Inzaghi è intervenuto…

Pubblicato

il

INTERVISTA INZAGHI CHIEVO LAZIO – Al termine della gara pareggiata con il Chievo, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky e del canale telematico biancoceleste per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

LA GARA – “Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione d’orgoglio con il palo e le varie occasioni. Forse avremmo meritato di più ma con un primo tempo così è giusto non vincere le partite. In 3 anni non avevamo mai giocato così. Avevamo preparato bene la gara, il riposo ha fatto peggio a molti. Nel primo tempo abbiamo cercato di parlare ai ragazzi e nel secondo tempo abbiamo reagito. Con un primo tempo così però non le vinci le partite. Abbiamo avuto un bruttissimo approccio. Dovremo analizzare tutto ed essere bravi a prepararci bene”.

PAREGGI – “Mi preoccupo per i tre pareggi consecutivi. Sono 3 partite che non vinciamo. Con questa classifica non siamo più al quarto posto. Sapevamo che il Milan aveva vinto, stasera invece c’è uno scontro diretto. Mi sarei aspettato di più. Adesso avremo una settimana per riflettere e ripartire, ma intanto non siamo più quarti”.

MODULO – “In questo momento è un’alternativa ma vedremo di partita in partita. Nel secondo tempo la squadra ha giocato bene”.

CORREA – “Nel primo tempo doveva far meglio, nel secondo si è mosso bene dietro Caicedo e Immobile. Ho tolto Radu ma avrei voluto cambiarli tutti. Ho tolto lui perché era ammonito”.

RITIRO – “Adesso penseremo a tutto, analizzeremo insieme alla società. È giusto analizzare il primo tempo. Dobbiamo lavorare e prepararci per le prossime sfide. Ci aspetta un calendario complicato”.

PERIODO – “I due pali di Sassuolo e di stasera potevano entrare. La fortuna dobbiamo portarla dalla nostra parte e fare di più. Non possiamo permetterci primi tempi così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati