Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVE INTERVISTA INZAGHI – Lazio-Juve finisce 1-2: ottima prestazione dei biancocelesti, (troppo) spesso vicino al raddoppio. Al 74′, il neo entrato Cancelo ha poi pareggiato i conti, poi Ronaldo all’88 non sbaglia dal dischetto. Al termine del match, mister Inzaghi ha analizzato il tutto ai microfoni di Sky: ecco le sue dichiarazioni.

LAZIO-JUVENTUS – “Non ho mai visto la Juve in difficoltà come oggi, purtroppo il calcio sa essere crudele. Spiace per i ragazzi che non meritavano la sconfitta. Gli ho abbracciati ad uno ad uno, hanno fatto una grandissima partita. Giocando così centreremo i nostri obiettivi. L’unica pecca è non aver fatto il 2 a 0, contro la Juve poi lo paghi”.

FORMA FISICA – “Tutti molto bravi, al di là del modulo tutti hanno dato molto fisicamente. Abbiamo corso tanto. Avevo chiesto personalità, solo così potevamo far male alla Juve. Abbiamo giocatori di spessore, siamo stati aggressivi, corti, compatti e avremmo meritato il pareggio, se non addirittura la vittoria. Risultato molto crudele”.

DIFENSORI – “Non abbiamo sofferto, abbiamo giocato contro la Juve e Strakosha non ha fatto parate. Quando subisci gol ovviamente errori ci sono ma in questo caso sono state belle giocate degli attaccanti avversari. I difesori sono stati bravi perché non hanno concesso nulla a Ronaldo, Dybala e Costa. Spiace non aver vinto una partita importante, ci avrebbe dato motivazioni in più”.

PIPPO INZAGHI – “Purtroppo non ho visto la partita, non so come sia la situazione a Bologna ma spiace per Pippo. So quanto si dedica al suo lavoro, se dovesse essere esonerato so che si rialzerà perché è un combattente nella vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.