CALCIOMERCATO

INTERVISTA. Laxalt: “Gol annullato? L’arbitro ha deciso così. Ora punto al Mondiale” (VIDEO)

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoINTERVISTA LAZIO GENOA LAXALT – Parla a ‘Mediaset Premium’ e in mixed zone, l’autore del gol vittoria del Genoa Laxalt. Ecco le sue dichiarazioni:

PARTITA – “Sono contento per la vittoria, è molto importante per noi. Piano piano nella partita abbiamo preso fiducia, ci siamo resi conto che era una partita che potevamo vincere. E’ andata molto bene sotto gli aspetti difensivi. Grande partita”.

VAR – “Sinceramente non mi sono reso conto di niente ma se l’arbitro ha deciso così io accetto la sua decisione di annullare il gol.”

MERCATO – ” Mi fa piacere l’interesse delle altre squadre perchè uno vuole sempre crescere ma ora abbiamo questo finale di campionato  ancora lungo e dobbiamo pensare a fare bene al Genoa. Sono contento che il mio nome sia sempre sul mercato ma sono contento di essere quì e devo difendere questa maglia. Devo ancora crescere e penso a fare bene, poi vedremo.”

MONDIALE – “Ci tengo tanto al Mondiale. Penso che per arrivarci però devo dare il meglio al Genoa”.

GOL ANNULLATO – “L’arbitro ha visto quello, alla fine abbiamo vinto ed è andata bene così”.

LAZIO – “Sarà difficile la sfida per la Champions, ma loro sono una squadra forte”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI