Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Leiva: “Abbiamo dominato, ma purtroppo senza segnare. Portiamo questo spirito anche sabato” (VIDEO)

INTERVISTA LEIVA LAZIO MILAN – Solamente un pareggio per la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia…

Pubblicato

il

LEIVA

INTERVISTA LEIVA LAZIO MILAN – Solamente un pareggio per la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia. I biancocelesti, nonostante un’ottima partita, non hanno trovato il gol. Di questo ha parlato Lucas Leiva in mixed zone, in Rai e ai microfoni del canale ufficiale biancoblu al termine della partita.

PARTITA – “Credo che abbiamo giocato meglio del Milan, abbiamo dominato ma purtroppo senza segnare. Andiamo a Milano con la consapevolezza che possiamo fare almeno un gol”.

LAZIO – “Tutti quelli che entrano ci danno una mano”.

RITORNO AD APRILE – “Il calendario è questo. Dobbiamo analizzare la partita per provare a fare gol. Bisogna portare questo spirito sabato.”

DIFESA – “Il mister ha parlato con me dicendomi che non sapeva se qualche difensore potesse recuperare. Io mi sono messo a disposizione tutta la settimana. Poi Bastos ha recuperato e si è sacrificato con un grande spirito di squadra”.

SPIRITO DERBY – “Bisogna portare queato spirito sabato. È una partita importante perché è un derby e anche per la classifica. Il derby è una partita fondamentale.”

DERBY LIVERPOOL ROMA IL PIÙ SENTITO – “Tutt’e due. A Liverpool io derby è molto importante. Qua secondo me è sentita di più la stracittadina. A Liverpool ne ho vinti tanti, speriamo di cominciare anche qua

LUIS ALBERTO PAROLO – Sono giocatori importanti, dipende dalla scelta del mister. Parolo ha molta corsa, Luis alberto ha molta tecnica. 

CORSA – “Oggi nel calcio devono correre tutti, se non si corre si fa fatica.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati