INTERVISTA. Luiz Felipe: "La vittoria ci dà fiducia. I nostri tifosi ci fanno sentire a casa"

Pubblicato 
domenica, 21/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PARMA LAZIO - La Lazio, dopo la sosta per le Nazionali, è tornata in campo. L'avversario era tutto tranne che semplice da affrontare: il Parma di D'Aversa infatti, in questo inizio campionato, sta stupendo davvero tutti. La gara è terminata 2-0 per i biancocelesti. Al termine del match Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

PARMA - "Abbiamo studiato il Parma, è una squadra che scende con tutti gli uomini nella metà del campo avversaria, ma noi siamo stati bravi. Oggi è una vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo pensare solo al Marsiglia adesso. Pensiamo partita per partita".

DERBY - "Non è bello perdere un derby, ma non dobbiamo buttare tutto per la sconfitta con il derby".

FESTEGGIAMENTI - "Abbiamo festeggiato i 3 punti ma adesso siamo concentrati sul Marsiglia perché vogliamo qualificarci in Europa League".

TIFOSI - "I nostri tifosi si fanno sentire tutta la partita. Quando giochiamo in trasferta sembra che giochiamo in casa".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram