INTERVISTA. Lulic: "I punti persi si possono recuperare. Rispondiamo alla nostra gente sul campo" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 23/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA LULIC LAZIO CROTONE - Ottima prestazione e un gol per il capitano biancoceleste Senad Lulic. Il bosniaco ha parlato della vittoria e della prossima sfida contro la Fiorentina in mixed zone, senza dimenticare un commento sulla sfida tra Juve e Roma di stasera, e a Lazio Style Channel.

LA GARA - "Appena sbloccato il risultato tutto è diventato molto più semplice, all'inizio sembrava una partita molto complicata ma abbiamo meritato. La rosa è molto larga, manca solo di Gennaro, e poi tutti quando entrano in campo danno io loro meglio".

PUNTI PERSI - "I punti persi si possono anche recuperare, l'importante è continuare su questa strada. Noi parliamo in campo e rispondiamo con prestazioni come quella di oggi".

26 DICEMBRE - "Data un po' strana, spero che vengano tutti i tifosi che c'erano oggi. Possiamo farcela con il loro contributo. Il primo obiettivo è battere la Fiorentina, poi l'Inter".

JUVE-ROMA - "Partita molto bella, vedremo che succederà. Ma noi guardiamo al nostro percorso. Che vinca il migliore".

SQUADRA - “Ognuno di noi in campo cerca sempre di dare il massimo. Oggi sono entrato a gara in corso sempre con la voglia di aiutare i compagni per la conquista della vittoria. Un successo che serviva per proseguire il nostro cammino in campionato. Questo è un gruppo splendido, ci divertiamo sia in campo sia fuori"

IMPEGNI - "Il nostro primo pensiero è la Fiorentina, torneremo in campo già tra tre giorni: la viola è una grande squadra, guidata da un grande allenatore. Mi aspetto di rivedere lo stesso pubblico anche martedì sera in Coppa Italia. La Fiorentina l’abbiamo vista anche ieri a Cagliari, in rosa hanno ottime individualità. Noi sappiamo quanto è bello vincere la Coppa Italia quindi vogliamo passare il turno. Poi ci aspetta la trasferta di San Siro in campionato ma pensiamo prima al confronto con la viola".

TIFOSI - "Vedere lo stadio pieno è bellissimo. Il 26 dicembre farò meno caldo ma speriamo ci siano tutti i sostenitori che c’erano oggi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram