NAPOLI-MARIORUI
NAPOLI-MARIORUI
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO MARIO RUI INTERVISTA – Mario Rui, terzino del Napoli, ha messo la sua firma nel 4-1 alla Lazio di Simone Inzaghi, siglando il terzo gol. Al termine della gara il difensore azzurro è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ rilasciando le seguenti dichiarazioni.

MOMENTO NAPOLI – “Ciò che mi fa più piacere è la maturità che ha raggiunto questa squadra perché oggi andare sotto con la Lazio e poi ribaltarla non era semplice. I quattro gol realizzati contro i biancocelesti ci danno molta carica per il futuro”.

DIFESA – “Ci sono ormai automatismi più che concreti nel reparto arretrato: oggi eravamo tre ex Empoli nella linea a quattro, ci conosciamo a memoria e poi questa sicurezza ed intesa in campo fa la differenza”.

RUOLO IN CAMPO – “Io mi sento a mio agio sulla sinistra, a prescindere che giochi più alto o più basso: se capita che devo accentrarmi lo faccio perché conosco i movimenti ma preferisco rimanere largo”.

GHOULAM – “Dispiace per il nuovo infortunio proprio quando stava per rientrare: conosciamo tutti le sue qualità, oggi la nostra vittoria è per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.