Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Mazzarri: “Gran gol di Milinkovic, ma la partita era da chiudere prima”

Pubblicato

il

LAZIO TORINO MAZZARRI – Al termine del match dell’Olimpico finito 1-1, il mister granata Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “I primi dieci minuti siamo entrati male, poi abbiamo fatto una gran gara contro una squadra forte, e un pubblico veemente. Abbiamo sprecato tantissime occasioni soprattutto con De Silvestri, peccato. Se non si migliora in qualità davanti, i punti si perdono. Ha fatto un gran gol Milinkovic, ma la partita andava chiusa prima. Abbiamo preso una traversa ed un palo, bisogna essere più precisi nella finalizzazione. Oggi andava chiusa e vinta, soprattutto in virtù della superiorità numerica.”

ATTACCO – “Belotti lavora per la squadra, sta bene. De Silvestri è un esterno, ogni partita ha tre palle gol. Significa che la squadra si muove bene, bisogna essere più lucidi e freddi in zona attacco.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati