Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ODDIO LAZIO UDINESE – Finita la partita del suo Udinese contro la Lazio, Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha parlato del match ma anche della sua squadra e di quella biancoceleste.

LA GARA – “Risultato un po’ bugiardo, ampio. Oggi la Lazio non ha fatto come le altre partite, noi nei momenti migliori abbiamo preso gol e Strakosha ha salvato il risultato. Rimpianti? 45 minuti nel centrocampo della Lazio, che ha giocatori forti e non ti concedono tanti spazi. La reazione c’è stata, siamo sempre stati lì e abbiamo cercato di accorciare le distanze. Il secondo gol ci ha accorciato le gambe.”

LAZIO – “La sua Lazio sta al terzo posto perché se lo merita, sicuramente lotterà fino alla fine per la Champions.”

UDINESE – “Attacco? Non è una questione di attacco, non è che possiamo regalare Widmer o Lasagna. Chi c’è li sostituisce egregiamente, abbiamo pochi cambi ma recupereremo. La società mi ha chiesto una salvezza tranquilla io faccio l’allenatore e alleno.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.