Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Oddo: “Risultato un po’ bugiardo, la Lazio non è stata quella di sempre”

INTERVISTA ODDIO LAZIO UDINESE – Finita la partita del suo Udinese contro la Lazio, Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’…

Pubblicato

il

INTERVISTA ODDIO LAZIO UDINESE – Finita la partita del suo Udinese contro la Lazio, Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha parlato del match ma anche della sua squadra e di quella biancoceleste.

LA GARA – “Risultato un po’ bugiardo, ampio. Oggi la Lazio non ha fatto come le altre partite, noi nei momenti migliori abbiamo preso gol e Strakosha ha salvato il risultato. Rimpianti? 45 minuti nel centrocampo della Lazio, che ha giocatori forti e non ti concedono tanti spazi. La reazione c’è stata, siamo sempre stati lì e abbiamo cercato di accorciare le distanze. Il secondo gol ci ha accorciato le gambe.”

LAZIO – “La sua Lazio sta al terzo posto perché se lo merita, sicuramente lotterà fino alla fine per la Champions.”

UDINESE – “Attacco? Non è una questione di attacco, non è che possiamo regalare Widmer o Lasagna. Chi c’è li sostituisce egregiamente, abbiamo pochi cambi ma recupereremo. La società mi ha chiesto una salvezza tranquilla io faccio l’allenatore e alleno.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati