Tempo di lettura: < 1 minuto

PARTITA MUNDIAL INTERVISTA GIORGIO PASOTTI – Grandi emozioni nella sfida di ieri sera all’Olimpico tra ‘Italia’ e ‘Resto del Mondo’, due formazioni composte da ex giocatori, politici ed attori all’insegna della solidarietà. E’ stato lanciato un forte messaggio contro gli abusi ed in particolare contro la violenza sulle donne. In campo non sono, però, mancate le vibrazioni: Giorgio Pasotti è stato protagonista assoluto realizzando una doppietta. L’attore è intervenuto in ‘mixed zone’ a margine dell’evento, queste le sue dichiarazioni.

L’EVENTO – “Oggi era importante lanciare un messaggio, il calcio è uno dei mezzi più potenti per entrare nelle case di tutti e per sensibilizzare il maggior numero di persone. La violenza sulle donne deve essere sempre condannata ed oggi è stato un onore presenziare quest’iniziativa. Giocare a pallone con questi campioni e in uno stadio come l’Olimpico è una gioia maggiore che si unisce al fare bene. Nonostante il freddo, la gente è intervenuta e si è divertita: sono molto contento”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.