Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Pasotti: “Era importante lanciare un messaggio e il calcio è il mezzo più potente per farlo” (VIDEO)

PARTITA MUNDIAL INTERVISTA GIORGIO PASOTTI – Grandi emozioni nella sfida di ieri sera all’Olimpico tra ‘Italia’ e ‘Resto del Mondo’, due formazioni composte da ex giocatori, politici ed attori…

Pubblicato

il

PARTITA MUNDIAL INTERVISTA GIORGIO PASOTTI – Grandi emozioni nella sfida di ieri sera all’Olimpico tra ‘Italia’ e ‘Resto del Mondo’, due formazioni composte da ex giocatori, politici ed attori all’insegna della solidarietà. E’ stato lanciato un forte messaggio contro gli abusi ed in particolare contro la violenza sulle donne. In campo non sono, però, mancate le vibrazioni: Giorgio Pasotti è stato protagonista assoluto realizzando una doppietta. L’attore è intervenuto in ‘mixed zone’ a margine dell’evento, queste le sue dichiarazioni.

L’EVENTO – “Oggi era importante lanciare un messaggio, il calcio è uno dei mezzi più potenti per entrare nelle case di tutti e per sensibilizzare il maggior numero di persone. La violenza sulle donne deve essere sempre condannata ed oggi è stato un onore presenziare quest’iniziativa. Giocare a pallone con questi campioni e in uno stadio come l’Olimpico è una gioia maggiore che si unisce al fare bene. Nonostante il freddo, la gente è intervenuta e si è divertita: sono molto contento”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati