Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Peruzzi: “Con il Chievo abbiamo sbagliato e non c’è nulla da aggiungere, lavoriamo per migliorarci”

MILAN LAZIO PERUZZI – Pochi istanti prima del fischio d’inizio di Milan-Lazio, Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO PERUZZI – Pochi istanti prima del fischio d’inizio di Milan-Lazio, Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per presentare la gara ed analizzare il momento in casa biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

CHIEVO – “Manca la continuità. Abbiamo ottimi elementi e possiamo fare molto bene. A volte sbagliamo delle partite e dipende solo dalla testa, non dalla qualità dei calciatori. E’ un obiettivo che cerchiamo di migliorare sempre, anno dopo anno cercheremo di alzare l’asticella. Ogni partita vale tre punti, quella con il Chievo non era da meno: abbiamo sbagliato e dobbiamo dirlo chiaramente ma oggi c’è un’altra partita e dobbiamo rifarci”.

MILAN-LAZIO – “Quando giochi una partita importante come questa tutto è relativo: il giocatore lo sente addosso che il match non si può sbagliare, a prescindere da quello che succede attorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati