JUVENTUS LAZIO INTERVISTA PJANIC - La Lazio non riesce a trovare a Torino i primi punti di questa nuova stagione: allo 'Stadium' la Juventus ha battuto infatti i biancocelesti per 2 a 0. A sbloccare il match è stato Miralem Pjanic, con un tiro da fuori area che non ha lasciato scampo a Strakosha: il bosniaco, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di 'Sky' per commentare il risultato della sfida. Queste le sue dichiarazioni.
JUVENTUS-LAZIO - "E' stata una partita difficile, giocare contro la Lazio non è mai facile. Le prime partite di un campionato sono importanti, stiamo lavorando per recuperare in fretta la forma migliore".
DEDICA GOL - "Sono molto contento di essere rimasto alla Juventus: il gol di oggi lo dedico al club, ai tifosi e ai compagni. Negli ultimi anni sono migliorato grazie a questo ambiente, è stato un bel momento per me quello della rete.
CONDIZIONI FISICHE - "Sto bene, ho accusato un affaticamento muscolare in settimana ma nulla di preoccupante. Adesso ho un giorno per recuperare, poi prima della sosta dovremmo farci trovare pronti per prendere i tre punti anche contro il Parma".