Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Pjanic: “Giocare contro la Lazio non è mai facile, il gol lo dedico ai compagni e ai tifosi”

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA PJANIC – La Lazio non riesce a trovare a Torino i primi punti di questa nuova stagione: allo ‘Stadium’ la Juventus ha battuto infatti i biancocelesti…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA PJANIC – La Lazio non riesce a trovare a Torino i primi punti di questa nuova stagione: allo ‘Stadium’ la Juventus ha battuto infatti i biancocelesti per 2 a 0. A sbloccare il match è stato Miralem Pjanic, con un tiro da fuori area che non ha lasciato scampo a Strakosha: il bosniaco, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per commentare il risultato della sfida. Queste le sue dichiarazioni.

JUVENTUS-LAZIO – “E’ stata una partita difficile, giocare contro la Lazio non è mai facile. Le prime partite di un campionato sono importanti, stiamo lavorando per recuperare in fretta la forma migliore”.

DEDICA GOL – “Sono molto contento di essere rimasto alla Juventus: il gol di oggi lo dedico al club, ai tifosi e ai compagni. Negli ultimi anni sono migliorato grazie a questo ambiente, è stato un bel momento per me quello della rete.

CONDIZIONI FISICHE – “Sto bene, ho accusato un affaticamento muscolare in settimana ma nulla di preoccupante. Adesso ho un giorno per recuperare, poi prima della sosta dovremmo farci trovare pronti per prendere i tre punti anche contro il Parma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati