Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Radu: “Grazie Lazio. Serve fare punti, vogliamo allontanarci da Inter e Roma”

MILAN LAZIO RADU – Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Milan-Lazio, Stefan Radu – che oggi ha festeggiato i dieci anni in biancoceleste…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO RADU – Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Milan-Lazio, Stefan Radu – che oggi ha festeggiato i dieci anni in biancoceleste – ha commentato la gara ai microfoni di Lazio Style Channel, Milan TV e SKY.

LA GARA – “Abbiamo più pressione noi. Serve fare punti e allontanarci da Inter e Roma. Milan diverso? È cambiato molto con Gattuso, ora è una squadra più cattiva e più convinta.”

IMMOBILE – “Immobile ci mancherà, ma anche mercoledì abbiamo giocato senza di lui e abbiamo fatto molto bene”.

DIECI ANNI DI LAZIO – “Grazie alla Lazio che dieci anni fa mi scelse e grazie anche a chi mi ha portato qui. Ho esordito nel 2008 a Firenze con una vittoria, oggi spero di festeggiare l’anniversario con un altro successo. Sono orgoglioso per quanto fatto con questa maglia, non mi sono mai tirato indietro quando sono stato chiamato in causa. Qui ho vinto quattro trofei qui e sono molto contento. Mi sento bene fisicamente, sento di poter dare ancora molto alla società.”

TABU’ SAN SIRO – “È da tanti anni che non vinciamo qui in campionato ma arriverà il momento in cui la Prima Squadra della Capitale andrà via da San Siro con i tre punti e spero accada proprio oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati