Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Radu: “Le sconfitte ci hanno messo in difficoltà, dobbiamo ripartire”

INTERVISTA LAZIO FROSINONE – È tempo di ripartire per la Lazio, che alla terza giornata di campionato è ancora a 0 punti…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO FROSINONE – È tempo di ripartire per la Lazio, che alla terza giornata di campionato è ancora a 0 punti. La gara contro il Frosinone dovrà essere l’occasione per gli uomini di Inzaghi di ritrovare la giusta convinzione e tornare alla vittoria. Nel pre-gara, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

RIPARTIRE –  “Non ci sono emozioni, purtroppo dobbiamo ripartire. Non abbiamo nessun punto in classifica, gli obiettivi della squadra sono più importanti di quelli personali, come ad esempio  raggiungere i gettoni di presenza degli altri laziali con questa maglia. Noi ci siamo detti che dobbiamo fare più possibile, che stasera dobbiamo uscire distrutti dal campo. Non sottovalutiamo la forza del Frosinone. Questi due risultati negativi ci hanno messo in difficoltà. Ora l’importante è vincere questa gara per avere un po’ di tranquillità in queste due settimane di pausa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati