Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Rodia: “Per Strakosha fortunatamente non si sono verificati eventi lussativi”

Pubblicato

il

LAZIO ROMA – Il derby di questa sera si è concluso per 3-0 in favore della Lazio. Al termine del match è intervenuto il dott. Fabio Rodia, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

IMMOBILE – “Ciro è stato sottoposto a esami strumentali che avevano escluso lesioni. In accordo col giocatore e con lo staff tecnico abbiamo pensato di preservarlo”.

STRAKOSHA – “Ha avuto un trauma contusivo molto doloroso della spalla. Ma da un primo controllo non si sono verificate fortunatamente eventi lussativi della spalla. Ora lo osserveremo nei prossimi giorni.”

WALLACE – “Colgo anche l’occasione per dire che anche Wallace procede bene nel suo recupero e siamo ottimisti per un suo rientro rapido insieme a Luiz Felipe.”

STAFF MEDICO – “Siccome sono stati giorni di lavoro particolarmenti intensi, colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati