Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA RODIA – Brutte notizie per la Lazio. Luiz Felipe al 25′ del primo tempo è uscito dal campo in lacrime. Al termine della gara il medico biancoceleste Rodia ha commentato l’infortunio ai microfoni del canale del club.

LUIZ FELIPE – ” Luiz Felipe ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra, la cosa positiva è averlo fermato subito. Per una diagnosi dobbiamo attendere le solite 24-72 ore. Servono le ore necessarie per stabilizzare l’eventuale danno e poi procedere agli esami e dare la prognosi. Il giocatore già aveva avuto problemi muscolare e per questo era turbato. Per quanto riguarda il resto della rosa dobbiamo lavorare su qualche giocatore” .

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.