Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Oggi mi aspetto risposta mentale. de Vrij? Doveva essere riconoscente”

LAZIO JUVENTUS TARE – Poco prima del big match contro la Juventus, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: queste le sue dichiarazioni…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS TARE – Poco prima del big match contro la Juventus, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Oggi mi aspetto una risposta mentale più che fisica dalla squadra dopo la sfida di Coppa Italia. La Juventus la conosciamo bene, servirà una grande prestazione”.

DE VRIJ – “Con De Vrij non doveva finire così, quando tutto si sarà concluso spiegherò come sono andate le cose. Doveva essere più riconoscente nei confronti della società, ma la Lazio non rincorre nessuno. Inter? So dove andrà, ma non sarò io a dirlo. Accettiamo questo verdetto e sono sicuro che fino alla fine della stagione darà il massimo. Poi con grande rispetto le strade si divideranno, so anche dove andrà. Parametri zero verso il Nord? Il vento li porta lì (ride, ndr)”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati