Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Tommasi: “La Nazionale deve ritrovare entusiasmo”. E su Di Biagio… (VIDEO)

PARTITA MUNDIAL TOMMASI – C’era anche Damiano Tommasi tra i partecipanti della Partita Mundial, gara benefica…

Pubblicato

il

PARTITA MUNDIAL TOMMASI – C’era anche Damiano Tommasi tra i partecipanti della Partita Mundial, gara benefica che si è tenuta ieri sera all’Olimpico contro la violenza sulle donne. Ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, il presidente dell’AIA ha commentato così la serata.

LA SERATA – “E’ stata una bella serata, contava la presenza. Speriamo che arrivi il messaggio di questa serata.”

CALCIO ITALIANO – “E’ un momento di transizione, speriamo che le difficoltà aiutino a ripartire e fare qualche cambiamento. Ora c’è la Nazionale, sono amichevoli importanti e difficili. Speriamo di ritrovare qualcosa sul campo, cerchiamo di cambiare qualcosa nel nostro sistema.”

NAZIONALE – “Bisogna ritrovare entusiasmo, fin da subito bisogna impostare il lavoro in un certo modo. Tanti ragazzi iniziano ora il loro percorso, speriamo possano fare come tanti campioni in passato.”

DI BIAGIO – “E’ stata ed è la scelta più logica da fare in questo momento momento, vediamo”

BATISTUTA – “E’ stato una emozione ritrovarlo, è facile entusiasmarsi ancora con il pallone.”

ITALIANE IN CHAMPIONS – “Il sorteggio non è stato semplice, bisognerà superare anche questi ostacoli. Non so se Roma e Juve saranno in grado, non partono da favorite. Potrebbero esserci sorprese.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati