Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Genoa, Inzaghi si affida al suo “portafortuna” Lukaku

LAZIO LUKAKU – Si appresta a scendere di nuovo in campo Jordan Lukaku, per la seconda partita di fila, e chissà che non porti ancora…

Pubblicato

il

LAZIO LUKAKU – Si appresta a scendere di nuovo in campo Jordan Lukaku, per la seconda partita di fila, e chissà che non porti ancora fortuna ai suoi compagni. Sarà una coincidenza o forse uno scherzo del destino ma ogni volta che mister Inzaghi sceglie di far partire titolare il calciatore belga di origini congolesi la Lazio ottiene risultati favorevoli. Domani sera sarà la volta del Genoa in cui lo si vedrà al posto dello squalificato Lulic. Fino a questo momento l’avevamo visto in molti spezzoni di gara, era stato impiegato infatti dal via solo contro il Verona a settembre e contro lo Zulte Waregem in Europa League, complice una forma fisica da recuperare completamente e alcuni guai muscolari sopraggiunti in seguito. Come ricorda ll’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il belga ha totalizzato 17 presenze in campionato (con un gol al Crotone), ma soltanto quattro sono state dal primo minuto.

OBIETTIVO – L’obiettivo adesso del fratello di Romelu, bomber del Manchester United, è quello di farsi trovare pronto ogni qualvolta il mister avrà bisogno di lui e diventare sempre più protagonista nella Lazio. La corsa alla Champions può essere un buono stimolo accompagnato anche forse dalla forte voglia di ritornare in Nazionale in vista del Mondiale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati