416022018 steaua-lazio-europa-league-inzaghi
416022018 steaua-lazio-europa-league-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIMONE INZAGHI – Simone Inzaghi, dopo le sconfitte con Napoli e Juve, ha superato il momento difficile (almeno sul piano dei risultati) aggrappandosi alle sue certezze. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, l’allenatore non ha cambiato né modulo né uomini, confermando il 3-5-1-1 con gli interpreti della scorsa stagione, eccezion fatta per Acerbi naturalmente. In estate le mosse di mercato son state svolte in funzione di questo sistema e Inzaghi non intende cambiare quelle che sono le sue sicurezze tattiche, nonostante le prestazioni non siano affatto brillanti. In attesa che rientrino in forma, il tecnico piacentino continua giustamente a dare fiducia a Luis Alberto e Milinkovic, nella speranza che tornino ad assistere a dovere Ciro Immobile, finora troppo isolato in attacco.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.