Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi va avanti con le sue certezze: modulo e interpreti non cambiano

LAZIO SIMONE INZAGHI – Simone Inzaghi, dopo le sconfitte con Napoli e Juve, ha superato il momento difficile (almeno sul piano dei risultati) aggrappandosi alle…

Pubblicato

il

416022018 steaua-lazio-europa-league-inzaghi

LAZIO SIMONE INZAGHI – Simone Inzaghi, dopo le sconfitte con Napoli e Juve, ha superato il momento difficile (almeno sul piano dei risultati) aggrappandosi alle sue certezze. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, l’allenatore non ha cambiato né modulo né uomini, confermando il 3-5-1-1 con gli interpreti della scorsa stagione, eccezion fatta per Acerbi naturalmente. In estate le mosse di mercato son state svolte in funzione di questo sistema e Inzaghi non intende cambiare quelle che sono le sue sicurezze tattiche, nonostante le prestazioni non siano affatto brillanti. In attesa che rientrino in forma, il tecnico piacentino continua giustamente a dare fiducia a Luis Alberto e Milinkovic, nella speranza che tornino ad assistere a dovere Ciro Immobile, finora troppo isolato in attacco.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati