Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA. CONTE ne chiama altri 14 per l’amichevole del 18 contro l’ALBANIA

Gli undici titolari di domenica contro la Croazia più le ipotetiche tre sostituzioni saranno automaticamente autorizzati a tornare a casa in virtù…

Pubblicato

il

NAZIONALE – Sono quattordici i calciatori inseriti dal ct Antonio CONTE nella lista dei nuovi convocati in vista dell’amichevole di martedì 18 novembre a Genova contro l’ALBANIA. Infatti gli undici titolari di domenica contro la Croazia più le ipotetiche tre sostituzioni saranno automaticamente autorizzati a tornare a casa in virtù del regolamento che vieta ad un calciatore di disputare due partite in meno di 48 ore. Delle novità fanno parte Rossettini del Cagliari, Sturaro del Genoa e Okaka della Sampdoria.

DIFENSORI: Francesco Acerbi (Sassuolo), Leonardo Bonucci (Juventus), Luca Rossettini (Cagliari), Luca Antonelli (Genoa), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Cristian Maggio (Napoli), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria).

CENTROCAMPISTI: Alberto Aquilani (Fiorentina), Andrea Poli (Milan), Stefano Sturaro (Genoa).

ATTACCANTI: Mattia Destro (Roma), Manolo Gabbiadini (Sampdoria), Alessandro Matri (Genoa), Stefano Okaka (Sampdoria).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati