Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BALOTELLI – Non solo il ct Roberto Mancini: anche Mario Balotelli, tra i migliori nelle prime apparizioni della Nazionale della “rinascita”, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Olanda, partita amichevole che si giocherà domani sera allo ‘Juventus Stadium’: queste le sue dichiarazioni.

FASCIA DI CAPITANO – “Non cambia molto per me averla o no: posso essere un esempio anche senza, sarebbe un segnale forte per tutti gli immigrati. Il razzismo è un discorso complicato, forse c’è gente che è anche gelosa di me. Ma in questo momento penso a chi mi ha sempre voluto bene. Se sono qui adesso è perché sono pronto”.

VENTURA E CONTE – “Mi spiace non essere stato preso in considerazione per lo spareggio da Ventura, ma ora è inutile pensarci: con l’ex Ct ho parlato ma non ho capito le sue spiegazioni, in ogni caso rispetto le sue scelte. Sul perché non mi abbia chiamato comunque mi sono fatto un’idea ma la tengo per me. Conteinvece aveva fatto bene a non convocarmi, in quel periodo fisicamente non ero al top”.

MERCATO – “Italia o estero? In Italia mi cercano in pochi perché Mino Raiola chiede troppi soldi… Pronto per una grande? Non c’è squadra più grande della Nazionale, quindi sono pronto per tutto. Pallone d’oro? Da sempre è stato un sogno e non mi arrenderò: provandoci non farò male a nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.