Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, parla Cannavaro: “É il momento di cambiare. Io ct? Ci sono tecnici più preparati…”

NAZIONALE ITALIA CANNAVARO –  Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo 2006 ed attuale tecnico del Guangzhou Evergrande, ha commentato la disfatta italiana…

Pubblicato

il

NAZIONALE ITALIA CANNAVARO –  Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo 2006 ed attuale tecnico del Guangzhou Evergrande, ha commentato  a ‘Sky Sport‘ la disfatta della Nazionale italiana, che per la prima volta dopo 60 anni non andrà al Mondiale. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore.

DISFATTA ITALIA – “Il problema è che è mancata la qualificazione, ma i calciatori hanno dato tutto in campo. Il risultato è stato negativo e questo condizionerà il calcio italiano per il futuro. E’ il momento di cambiare, speriamo che ci siano regole e idee nuove”.

PANCHINA –  “Contatti con il sottoscritto? Al di là degli uomini, servono cose nuove. E’ un danno di immagine ma pure sociale, a 360°. Parlo per la gente, che vuole un progetto nuovo e diverso, idee nuove, vuole vedere qualcosa di differente. Non so chi sarà incaricato ma da italiano non vedere la Nazionale al Mondiale mi fa male. Una proposta? Non posso, sono sotto contratto con una squadra: ci sono tecnici più bravi e con più esperienza di me, ma il problema non è l’allenatore o i calciatori. E’ un problema di movimento italiano, di quanto fatto negli ultimi dieci anni: abbiamo cercato di imitare gli altri quando in Italia abbiamo sempre avuto sempre la nostra cultura e le nostre idee. Bisogna tornare a fare quello che facevamo prima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati