Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, sfida tra bomber: Immobile vs Dybala

JUVE LAZIO IMMOBILE DYBALA – C’era una volta Ciro, il piccolo acquistato dalla Juventus per 80 mila euro. Quindi il passaggio sull’altra sponda del Po, poi…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO IMMOBILE DYBALA – C’era una volta Ciro, il piccolo acquistato dalla Juventus per 80 mila euro. Quindi il passaggio sull’altra sponda del Po, il primo gol contro a Marassi, poi Dortmund, il Siviglia e la rinascita a Roma con la nuova maglia. Rieccolo Ciro, è diventato magno. Scalpita ed è già proiettato dentro la porta.

IMMOBILE VS DYBALA – Juventus-Lazio, scrive Il Messaggero, significa anche Immobile-Dybala. Ciro insegue l’argentino col fiato sul collo, un solo gol di scarto tra i due destinati a giocarsi il ruolo di capocannoniere dell’attuale campionato.

NUMERI – Un po’ Signori, un po’ Giordano, Immobile ormai guida la squadra in campo e fuori, è la voce dello spogliatoio e la calamita dei cori. Anche il The Guardian ha scelto il volto del napoletano per sottolineare la rinascita del made in Italy nel calcio: “I biancocelesti possono vantare Ciro Immobile che, con i suoi 13 gol in questa stagione, è secondo solo a Lionel Messi, nei cinque migliori campionati europei”. Sembrava un pro- spetto perso, invece Immobile è rinato. Nell’ultimo anno solare Ciro è secondo soltanto a Mertens a quota 24 centri, lui con Dzeko sta a 23, cinque metri sopra Dybala (18) e il Pipita Higuain (17). Il partenopeo è pronto a stupire, ancora una volta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati