Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS. Benatia: “L’arbitro è la scusa dei perdenti, quando ero alla Roma…”

BENATIA JUVENTUS – Ai microfoni del canale Youtube ‘Bros Stories’, gli juventini Benatia e Matuidi hanno rilasciato un’intervista…

Pubblicato

il

MEDHI-BENATIA

BENATIA JUVENTUS – Ai microfoni del canale Youtube ‘Bros Stories’, gli juventini Benatia e Matuidi hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno toccato vari temi, soprattutto alcuni legati alla Serie A. In particolare è una dichiarazione di Benatia che ha fatto molto discutere. Il difensore bianconero ha parlato di come vedeva la Juventus quando era alla Roma.

BENATIA SUGLI ARBITRI – “Non si chiedono qual è il modo in cui lavoriamo alla Juve. Io all’epoca ero a Roma, lo so. E quando vedevo la Juve vincere dicevo: ‘Sì, ma la Juve non gioca bene. Vince sempre perché l’arbitro…’. Sono le scuse dei perdenti, però poi quando vedi il modo in cui si lavora, capisci che si è obbligati ad avere dei risultati.”

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati