Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, Chiellini: “Lo Scudetto sarà tra le prime quattro. Lazio? Sta andando alla grande”

JUVENTUS LAZIO CHIELLINI – La Juve si ferma, e cede il primato in solitaria al Napoli. Dopo il pareggio subito in rimonta contro l’Atalanta, Giorgio Chiellini ha commentato…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO CHIELLINI – La Juve si ferma, e cede il primato in solitaria al Napoli. Dopo il pareggio subito in rimonta contro l’Atalanta, Giorgio Chiellini ha commentato la gara, anticipando anche la prossima sfida di campionato contro la Lazio di Inzaghi. Queste le sue parole JTv e Sky.

CORSA SCUDETTO – “Verosimilmente le quattro squadre che arriveranno in fondo si stanno già delineando con i risultati di oggi, chi più, chi meno. Le squadre credo che saranno quelle, lo Scudetto sarà al 99,9% tra quelle quattro squadre che sono in testa. Ora dobbiamo pensare alle gare della Nazionale e poi ci sarà la Lazio. Un avversario molto difficile perché sta andando alla grande. Non sarà semplice”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati