JUVENTUS-LAZIO. Biava: "Mi aspetto una squadra arrabbiata, Wallace l'uomo giusto per sostituire Felipe"

Pubblicato 
venerdì, 24/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA BIAVA - Meno di ventiquattro ore separano i biancocelesti dal secondo appuntamento della stagione: domani alle ore 18:00 ci sarà infatti il fischio d'inizio di Juventus-Lazio. Nella capitale c'è grande attesa e curiosità per vedere come la squadra di Inzaghi reagirà alla sconfitta subita contro il Napoli e soprattutto per scoprire in che modo la difesa tenterà di arginare Cristiano Ronaldo, al debutto davanti al suo nuovo pubblico. Di Juventus-Lazio ne ha giocati tanti Giuseppe Biava: con l'aquila sul petto dal 2010 al 2014, l'ex difensore ha collezionato 148 presenze e 6 gol in biancoceleste. Intervenuto quest'oggi ai microfoni del canale tematico della società, ecco quali sono le sue sensazioni in vista dell'attesissimo 'big match'.

JUVENTUS-LAZIO - "Innanzitutto c’è da dire che il calendario non è stato molto benevolo per la Lazio ma prevedo una squadra arrabbiata dopo la prima di campionato che tenterà di fare lo sgambetto alla Juve proprio come l’anno scorso”.

DIFESA LAZIO - "Capisco la scelta difensiva dell’allenatore per domani in quanto servirà un difensore forte fisicamente per contrastare Mandzukic e Ronaldo, quindi Wallace è quello che può farlo meglio. Dispiace per l’infortunio di Luiz Felipe riguardo al quale ero parecchio scettico all’inizio ma su cui mi sono dovuto ricredere dopo averlo visto giocare. Si è meritato di essere titolare nella Lazio ed ha ancora margini di miglioramento".

ACERBI - "È un giocatore di esperienza, molto valido, l’uomo giusto per sostituire de Vrij. Credo che bisognerà stare molto attenti sulle fasce contro la Juventus perché loro hanno degli esterni fortissimi anche in panchina, capaci di saltare l’uomo e straordinari nell’uno contro uno”.

IMMOBILE - "Parliamo di un giocatore imprevedibile che quando ha spazio può diventare devastante. Sta migliorando parecchio anche tecnicamente, il gol contro il Napoli è di pregevole fattura, se l’avesse fatto qualcun altro ne parlerebbero per settimane ovunque. Immobile può ripetersi anche quest’anno e gli auguro di fare tanti gol perché è un ragazzo che ci mette molta dedizione in quello che fa”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram