Kovacevic: "Sabato vincerà la Juve. In Europa League la Lazio può arrivare in fondo. Milinkovic..."

Pubblicato 
giovedì, 01/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOVACEVIC LAZIO JUVE - Sabato all'Olimpico si affronteranno due delle squadre più in forma di questo campionato, Lazio e Juve. Il doppio ex Kovacevic ha parlato ai microfoni di 'Europacalcio', analizzando la sfida che vedrà contrapposte le due squadre.

SU LAZIO JUVE - "Entrambe le squadre saranno un minimo stanche, ma sarà una bella partita, molto importante sia per la Juve che per la Lazio: i primi lottano per lo scudetto, mentre i biancocelesti per un posto in Champions. Tutte e due sono forti. La Juve deve sempre vincere, è una società forte con anche giocatori molto bravi come Higuain, Mandzukic, Dybala e Douglas Costa. La Lazio ha un grande allenatore, Simone Inzaghi, con cui per un periodo ho anche giocato assieme. A centrocampo poi ha Milinkovic-Savic e in attacco c’è Immobile che segna sempre. Voglio il bene di entrambe le squadre, ma credo vincerà la Juve".

ALLEGRI E INZAGHI - "Sia la Juve che la Lazio giocano per attaccare e segnare. Allegri e Inzaghi mi sembrano simili".

MILINKOVIC SAVIC - "È un grande giocatore, e ormai è tra i migliori in Europa in quel ruolo. Per me il suo periodo alla Lazio è terminato e in estate dovrebbe andare via“.

EUROPA LEAGUE - "La Lazio può arrivare fino in fondo in Europa League. Servirà anche un po' di fortuna ma la squadra ha grandi qualità".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram