Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

La Curva Nord: “È stata la vittoria dell’essere contro l’apparire. Ora insieme in Europa”

CURVA NORD DERBY LAZIO – Il comunicato ufficiale della parte più calda del tifo laziale…

Pubblicato

il

Pubblicato il 3/05

CURVA NORD DERBY LAZIO – Il gol di Basta. La doppietta di Keita. La simulazione di Strootman e la corsa di Inzaghi sotto la Nord. E tanto altro ancora. È stata una domenica a tinte biancocelesti questa appena trascorsa, in cui la Lazio ha trionfato nel derby contro la Roma. Per celebrare il risultato e caricare la squadra, la Curva Nord ha diramato il seguente comunicato ufficiale:

“La vittoria dei laziali, di quelli veri, che domenica c’erano. La vittoria della Curva Nord, la risposta a tutti coloro che volevano vedere e si auguravano che la tifoseria biancoceleste morisse. Che non aspettavano altro e che invece si sono dovuti ricredere. Ancora una volta la supremazia cittadina è stata segnata, marchiata a fuoco da chi non fa le parole ma i fatti. Dell’essere contro l’apparire, dell’umiltà contro la boria. Di chi non è mai andato avanti con aiuti e spintarelle. Ci volevano far soccombere, ci hanno provato in tutti i modi; se ne sono tornati tutti a casa con la coda tra le gambe. In silenzio. Perché la Lazio è grande e i suoi tifosi lo sono ancora di più. Domenica contro la Sampdoria ci aspetta un’altra battaglia, l’ennesima di questa esaltante stagioneQuesta squadra va osannata per tutto ciò che ha fatto vedere fin qui, va ringraziata, va applaudita, va spinta per tornare nuovamente in Europa. Manca pochissimo al traguardo, non bisogna mollare di un solo centimetro. Tutti uniti, sotto un’unica bandiera: quella biancoceleste, quella della vittoria e della gloria eterna. Avanti laziali!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati