Restiamo in contatto

NOTIZIE

La fascia destra ora ha un padrone: Romulo! La società pronta a riscattarlo

LAZIO ROMULO – Si è presentato a gennaio con un sorriso contagioso e da quel momento nessuno è più riuscito ad offuscarlo. Romulo è arrivato alla…

Pubblicato

il

LAZIO ROMULO – Si è presentato a gennaio con un sorriso contagioso e da quel momento nessuno è più riuscito ad offuscarlo. Romulo è arrivato alla Lazio con tanta voglia di emergere e diventare protagonista in una grande squadra. Negli ultimi due mesi il brasiliano sembra aver raggiunto i suoi obiettivi a breve termine: nei big match Inzaghi ha scelto sempre lui a discapito di Marusic, eccezion fatta per il derby. A San Siro, però, sia con l’Inter che con il Milan ha sempre giocato l’ex Verona, sbancando due volte la scala del calcio. Un motorino inesauribile sulla fascia che, come afferma il Corriere dello Sport, si è guadagnato la conferma sul campo: Romulo sarà riscattato a giugno e la Lazio verserà nelle casse del Genoa i due milioni restanti.

A TUTTO GAS – Corsa, cross, difesa: Romulo è uno di quei giocatori che il 6 in pagella te lo porta sempre a casa. E’ un esterno moderno, capace di conquistarsi l’affetto di compagni ed ambiente in poco tempo: un ragazzo positivo ed esemplare, un giocatore umile. Un giocatore da Lazio. Anche per il futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati