Restiamo in contatto

NOTIZIE

La FIGC ha radiato Zamparini: il motivo

La Serie B che si è conclusa qualche mese fa con i play-out tra Salernitana e Venezia…

Pubblicato

il

PALERMO SERIE B – La Serie B che si è conclusa qualche mese fa con i play-out tra Salernitana e Venezia, che fino all’ultimo ha regalato tante emozioni. Negative, per i tifosi rosanero del Palermo, che hanno visto la loro squadra inizialmente retrocessa in Serie C, poi – grazie alla sentenza della Corte d’Appello – la società era riuscita a mantenere la Serie B seppur con 20 punti di penalizzazione in campionato ed un’ammenda di 500mila euro. Eppure, la società del club siculo non ha presentato in tempo tutti i documenti per iscriversi al campionato, e molto probabilmente ripartirà dalla Serie D.

ZAMPARINI – Per quanto riguarda Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo fino a dicembre 2018, il Tribunale Federale Nazionale della FIGC ha stabilito una pena di 5 anni, oltre ad averlo radiato dal coprire qualsiasi ruolo federale per le irregolarità amministrative commesse quando era presidente dei rosanero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati