La FIGC ha radiato Zamparini: il motivo

Pubblicato 
venerdì, 19/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PALERMO SERIE B - La Serie B che si è conclusa qualche mese fa con i play-out tra Salernitana e Venezia, che fino all'ultimo ha regalato tante emozioni. Negative, per i tifosi rosanero del Palermo, che hanno visto la loro squadra inizialmente retrocessa in Serie C, poi - grazie alla sentenza della Corte d'Appello - la società era riuscita a mantenere la Serie B seppur con 20 punti di penalizzazione in campionato ed un'ammenda di 500mila euro. Eppure, la società del club siculo non ha presentato in tempo tutti i documenti per iscriversi al campionato, e molto probabilmente ripartirà dalla Serie D.

ZAMPARINI - Per quanto riguarda Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo fino a dicembre 2018, il Tribunale Federale Nazionale della FIGC ha stabilito una pena di 5 anni, oltre ad averlo radiato dal coprire qualsiasi ruolo federale per le irregolarità amministrative commesse quando era presidente dei rosanero.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram