Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

La Lazio apre le porte al calcio femminile. La Presidente: “Che orgoglio, ora abbiamo un futuro!”

NOTIZIE LAZIO – Il club di Lotito ha rilevato la sezione femminile…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Donne e uomini insieme a Formello: la La Lazio apre le porte al calcio femminile, rilevando il titolo delle donne in biancoceleste. Secondo quanto riporta calciodonne.it il presidente Lotito avrebbe seguito così le orme della Fiorentina e il passaggio di consegna avverrà già la prossima settimana.
Soddisfazione per la presidente Elisabetta Cortani: “Dopo tanti anni di sacrifici e patimenti il passaggio delle nostre attività alla SS Lazio maschile è per me, e tutta la presidenza, motivo di grande orgoglio. Un regalo morale e meritato a tutte le calciatrici che, anche quest’anno e ormai da anni, hanno ancora creduto di volare in alto con Olimpia. A tutte loro e ai dirigenti che negli anni hanno donato a me, alle ragazze e alla società tempo, cuore e amore, auguro un futuro meraviglioso che porti sempre più in alto i colori di questa fantastica realtà. Per me e soprattutto per mio fratello Maurizio il gesto d’amore piu grande era quello di poter regalare, finalmente, un futuro certo a chi negli anni ha onorato quest’aquila fino alla morte. Noi non lo dimenticheremo mai!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati