Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO CLUB – Quando nel 2004 Lotito è arrivato alla presidenza laziale nessuno si sarebbe aspettato che 15 anni dopo il club sarebbe cresciuto così tanto. Oggi la Lazio è una società forte e solida con un patrimonio giocatori stimato intorno ai 600 milioni e immobili per 200 milioni. Centri sportivi, negozi e residence per i ragazzi sono i risultati della crescita voluta dal Presidente che non ha intenzione di fermarsi qui.

FORMELLO ROMAFormello è stato rimesso a nuovo: spogliatoi, campi da gioco e aspetti tecnologici sono stati ampliati per una spesa totale di 1,2 milioni che permetteranno al centro sportivo biancoceleste di ospitare nel 2020 una delle nazioni dell’Europeo itinerante. Altri centri sportivi sono stati acquistati per i ragazzi delle giovanili e Palazzo Valenziani, ex sede della Cirio di Cragnotti, diventerà presto un hotel biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, 5 sono i Lazio style già aperti e il sesto sarà inaugurato vicino a Piazza di Spagna ad inizio 2019. L’espansione laziale continua, il club biancoceleste ogni giorno che passa è sempre più solido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.