Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO – “Evviva, Miro sta arrivando!”. Questo in pratica il messaggio che si legge sui vari portali tedeschi alla notizia che la LAZIO, il prossimo 8 agosto, disputerà un’amichevole contro l‘AMBURGO allo Stadio Comunale di Flensbur. “Chissà, forse Klose si presenterà nelle vesti di miglior marcatore di sempre nelle fasi finali di un Mondiale” è la speranza condivisa da tutti quanti. E se così sarà è facile prevedere una calorosa accoglienza per il panzer. Intanto il portale shz.de fa sapere che i tagliandi per la sfida saranno messi in vendita già a partire dal 2 di Luglio. Inoltre si sottolinea come la LAZIO, durante il suo soggiorno (dal 2 al 10 luglio, ndr), alloggerà nell’Hotel Klosterpforte, situato nei pressi di Bielefeld; da lì raggiungerà la sede della prima amichevole. La seconda uscita invece sarà contro l’HANNOVER – dove si celebrà l’addio al calcio di Steven Cherundolo – in programma due giorni dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!