Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio riabbraccia Immobile: domani contro il Milan ci sarà

LAZIO IMMOBILE RECUPERO – Torna a sorridere Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio ha pienamente smaltito l’infortunio che lo ha tenuto fuori parzialmente contro il Chievo e successivamente…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE RECUPERO – Torna a sorridere Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio ha pienamente smaltito l’infortunio che lo ha tenuto fuori parzialmente contro il Chievo e successivamente con Udinese e Milan. Domani a San Siro è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, con la speranza che la rivincita contro i rossoneri possa passare anche attravero i suoi gol.

LE CONFERME SUL RECUPERO – Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, infatti, Immobile ieri si è sottoposto a una doppia ecografia prima e dopo l’allenamento ed entrambi gli esami hanno dato esiti negativi. Come se non bastasse, a testimoniare il recupero ci ha pensato lo stesso Ciro, realizzando in partitella un gol da fuori area. La Lazio ha dimostrato di saper andare in rete anche senza il suo numero 17 ma ci sono partite dove la sua grinta e fisicità non possono mancare: domani è una di queste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati