Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio riparte da Lulic, ma Inzaghi pensa al cambio ruolo. Basta ai saluti?

LAZIO CAPITAN LULIC – 26 maggio: impossibile non pensare, in questo giorno, alla storica impresa compiuta dalla Lazio nel 2013. L’eroe?…

Pubblicato

il

LAZIO CAPITAN LULIC – 26 maggio: impossibile non pensare, in questo giorno, alla storica impresa compiuta dalla Lazio nel 2013. L’eroe? Capitan Lulic, autore di un gol al ’71 che ha regalato ai suoi un posto nella storia e in Champions League. E tra dubbi di mercato, e tanti interrogativi, Senad continua a rimanere la certezza di questa squadra anche per la prossima stagione, forse cambiando ruolo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, Inzaghi starebbe pensando al bosniaco come centrale di centrocampo: lo spostamento potrebbe diventare realtà qualora la società acquistasse altri due esterni di ruolo da abbinare a Marusic e Lukaku e se a centrocampo ci sarà bisogno di un’alternativa per completare il reparto con Parolo, Murgia, Leiva, il regista di riserva e l’eventuale erede di Milinkovic. Inzaghi ne vuole sei per tre posti.

BASTA VERSO L’ADDIO – Resta in bilico invece Dusan Basta, 34 anni da compiere il prossimo agosto, a scadenza nel 2019. Il serbo nell’ultima stagione è calato, non ha più la corsa per coprire l’intera fascia, ma si trova benissimo a Roma e sarebbe pronto a prolungare il suo contratto. Niente rinnovo, la Lazio preferirebbe il mercato, con eventuali proposte ed offerte pluriennali da prendere in considerazione.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati