La maglia numero 22 di Caceres riapre il caso Marchetti, il portiere disperso

Pubblicato 
giovedì, 18/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAGLIA CACERES MARCHETTI - L'acquisto di Caceres alla Lazio ha riaperto un caso che nell'ultimo anno ha creato molti "rumors" tra i tifosi biancocelesti: che fine ha fatto Federico Marchetti?

IL CASO - L'ormai ex portiere della Lazio Marchetti nelle ultime ore, si è visto portare via persino la maglia con tanto di numero, e l'ultima volta che fu avvistato dai tifosi fu durante la partita Lazio-Milan del 13 febbraio dello scorso anno, dove si infortunò prima di entrare in campo durante il riscaldamento.

LA CARRIERA - L'ex estremo difensore biancoceleste ha giocato con la Lazio 194 partite, dopo essere arrivato a Roma il 5 luglio 2011 dal Cagliari per la cifra di 5 milioni di euro. Nella sua carriera ha collezionato anche 11 presenze con la nazionale subendo 11 gol, e disputando anche il mondiale in Sudafrica del 2010.

IL MISTERO - La società non ha mai espresso alcuna dichiarazione ufficiale riguardo alle condizioni fisiche del portiere e in merito al suo futuro con la Lazio. Nonostante negli ultimi periodi girava voce di un suo reintegro in rosa, Marchetti è scomparso anche dal database biancoceleste sul sito ufficiale, e non compare né sulla foto di gruppo con la squadra né nella lista dei giocatori tesserati.

S.N.

 

 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram