Restiamo in contatto

NOTIZIE

La nuova vita di Bresciano: “Seguo la Lazio, ma ora lavoro per la cannabis a uso medico”

BRESCIANO LAZIO – Mark Bresciano ricorda il suo anno alla Lazio. Era la stagione 2010/11, ora l’ex biancoceleste è in Australia…

Pubblicato

il

BRESCIANO LAZIO – Mark Bresciano ricorda il suo anno alla Lazio. Era la stagione 2010/11, ora l’ex biancoceleste è in Australia, a casa sua, dove ha deciso di cambiare vita a 38 anni. Ai microfoni di Sbs ha dichiarato: “La Lazio è tra le squadre che ancora seguo ogni tanto. Sono contento di essere tornato in Australia. Ho iniziato a inserirmi nell’ambiente della cannabis a uso medico, insieme al mio socio stiamo lavorando per acquisire le licenze che ci permettano di coltivare la cannabis, ma la strada è ancora lunga. Sto dedicando quasi tutto il mio tempo a questo, abbiamo già scelto il luogo dove costruiremo l’impianto. Questo progetto mi ha dato la forza di alzarmi, sono rinato…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati