La rovinosa caduta del Marsiglia di Rudi Garcia. Il tecnico: "Sono io il responsabile"

Pubblicato 
lunedì, 05/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIGUE 1 MARSIGLIA SCONFITTA - Batosta per Rudi Garcia. Il suo Marsiglia dopo la rovinosa caduta di ieri, 3-0 contro il Montpellier, ha portato a casa zero punti per l'ennesima volta da inizio stagione. La squadra è sembrata senza idee, demotivata e ha subìto i colpi dell'avversaria senza un minimo di reazione. Come riporta il Corriere dello Sport, la gara non è stata delle più eclatanti tanto che nei primi 20 minuti di gioco nessuna delle due squadre è riuscita a creare occasioni all'interno dell'aria avversaria. Allo scadere dei 90 minuti però il Montpellier ha portato a casa la vittoria. Ora il Marsiglia si trova in sesta posizione con 19 punti e deve correre ai ripari. Giovedì l'aspetta la Lazio di Simone Inzaghi. A termine della partita di Ligue1, l'allenatore francese ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi.

MARSIGLIA - "E' grave giocare un secondo tempo come quello che abbiamo giocato noi. Sono molto arrabbiato, sono responsabile quanto i miei giocatori della sconfitta ma la mia squadra è quella della prima frazione, non della seconda. Non ho idea di cosa sia successo, vorrei che me lo spiegassero i giocatori. Siamo troppo incostanti, ora dovremo ritrovare la strada per la vittoria".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram