Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, stasera la cena di Natale all’Eur. Tante le sorprese previste…

LAZIO CENA DI NATALE EUR – La Lazio torna all’Eur per scambiarsi gli auguri di Natale. Il 19 dicembre tutti i giocatori…

Pubblicato

il

LAZIO CENA DI NATALE EUR – La Lazio torna all’Eur per scambiarsi gli auguri di Natale. Il 19 dicembre tutti i giocatori con le rispettive famiglie si ritroveranno a SpazioNovecento per passare una serena serata prima del tour de force di fine mese.

LE SFIDE SOTTO L’ALBERO – Per il primo anno, infatti, il campionato non prevede soste a Natale: il 23 all’Olimpico arriva il Crotone, il 30 c’è la trasferta proibitiva a Milano contro l’Inter di Spalletti. E non è tutto: il giorno di Santo Stefano sono previsti i quarti di Coppa Italia contro il Cittadella.

PRIMA IL PIACERE – Ma, invertendo per una volta il famoso detto, prima del dovere la squadra potrà godersi una meritata serata di svago. Tante le sorprese previste per la notte del 19: dall’aquila Olympia alla Supercoppa Italiana, fino a Tommaso Paradiso, cantante del momento e frontman dei “TheGiornalisti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati