Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CENA DI NATALE EUR – La Lazio torna all’Eur per scambiarsi gli auguri di Natale. Il 19 dicembre tutti i giocatori con le rispettive famiglie si ritroveranno a SpazioNovecento per passare una serena serata prima del tour de force di fine mese.

LE SFIDE SOTTO L’ALBERO – Per il primo anno, infatti, il campionato non prevede soste a Natale: il 23 all’Olimpico arriva il Crotone, il 30 c’è la trasferta proibitiva a Milano contro l’Inter di Spalletti. E non è tutto: il giorno di Santo Stefano sono previsti i quarti di Coppa Italia contro il Cittadella.

PRIMA IL PIACERE – Ma, invertendo per una volta il famoso detto, prima del dovere la squadra potrà godersi una meritata serata di svago. Tante le sorprese previste per la notte del 19: dall’aquila Olympia alla Supercoppa Italiana, fino a Tommaso Paradiso, cantante del momento e frontman dei “TheGiornalisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.