Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, all.Den Haag: “Kishna ha vissuto giorni difficili, ora aspetta”

Pubblicato

il

LAZIO KISHA DEN HAAG – Tra i tanti calciatori che rientreranno a Formello il 30 giugno c’è anche Ricardo Kishna. Della difficile situazione dell’esterno olandese, tormentato dagli infortuni, ha parlato il mister del Den Haag, Alfons Groenendijk in un’intervista a Voetbal international. Il contratto di Kishna con la Lazio scadrà nel 2020 e la sua ultima presenza risale al 17 settembre 2017: il suo futuro è tutto da definire.

KISHNA – “Speriamo vada tutto per il meglio, gli siamo vicini. Durante gli allenamenti in alcuni momenti ho rivisto la sua classe, ma fare lo step finale è la parte più difficile. E non è riuscito a farsi trovare sempre disponibile per le partite”

ASPETTO MENTALE“Il suo prestito è scaduto ed è in attesa. Per Ricardo è stata dura avere a che fare con questa problematica. Da guida per i ragazzi più giovani in squadra personalmente ho anche provato a supportarlo, ma gradualmente la situazione è diventata sempre più difficile per lui da un punto di vista mentale. Voleva giocare, ma non poteva mai farlo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati