Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, alla scoperta del baby talento Capanni

LAZIO CAPANNI – Il giovane Luan Capanni è stato acquistato in estate dalle giovanili del Flamengo…

Pubblicato

il

LAZIO CAPANNI – Il giovane Luan Capanni è stato acquistato in estate dalle giovanili del Flamengo e in questa prima parte di stagione sta già stupendo tutti. Il ds Tare ha anticipato la concorrenza, Sampdoria e Sassuolo in primis, ed ha portato il classe 2000 in Primavera biancoceleste.

CAPANNICapanni abbina alla consueta tecnica brasiliana un fisico statuario (1,90 m) che gli ha permesso di siglare 3 gol nelle ultime 4 partite. Inzaghi lo ha già premiato schierando al fianco di Correa nell’amichevole contro la Cavese e lui ha regalato un assist. Come riporta il Corriere dello Sport, la sua famiglia si è trasferita a Roma soltanto per lui accompagnata dalla speranza e da una profonda fede religiosa. Il giovane ex Flamengo vuole diventare un protagonista in maglia Lazio, il tempo farà il suo dovere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati