Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA GARLASCHELLI – Domani pomeriggio, Lazio e Atalanta si affronteranno nel 35esimo turno di Serie A. Si è espresso riguardo la sfida Renzo Garlaschelli, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

LAZIO ATALANTA – “Lazio ed Atalanta non regaleranno nulla a nessuno, sarà una partita in cui si daranno tutte e due battaglia senza esclusioni di colpi. La gara di domani è un’incognita, non so come andrà a finire, non saprei dirlo. Entrambe giocano un buon calcio, mi auguro di vedere una bella partita con esito a nostro favore ovviamente.”

LUIS ALBERTO, CORREA E CAICEDO – “Credo Luis Alberto possa disputare un’ottima partita, tecnicamente è uno dei più bravi, può e deve fare la differenza. Da Correa mi aspettavo una crescita maggiore in questa stagione, ma rimane un calciatore formidabile, schiererei lui dal primo minuto con l’Atalanta. Se è in giornata può risolverti la partita. Caicedo è al massimo della forma, è lui che sta trascinando la squadra in questo periodo. Un calciatore fortissimo, mi ha stupito molto. L’Atalanta non molla mai ed ha buone individualità, bisognerà prestare attenzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.